Lo sviluppo strategico delle Tecnologie Convergenti Semplificate, consiste nel dividere i servizi esistenti in tre pilastri principali, assegnando i valori a ciascuno di essi. Iperdesign ha cercato di rendere ogni elemento strategico rendendone accessibili e competenti le pratiche commerciali.
Sul logo CTI, Iperdesign ha assegnato un significato più profondo al il modello di colore RGB scegliendo blu per l’approvvigionamento, rosso per la gestione e il verde per la tecnologia. L’uso di questi colori è riutilizzabile su ogni pagina del sito per costruire un brand riconoscibile.
La sezione Sourcing è rappresentata da un’immagine principale corrispondente a varie tonalità di Blu che sono indicative dei valori dell’intuizione, reputazione e competizione che il brand ispira.
La sezione Tecnologia di CTI è rappresentata da un’immagine principale corrispondente a varie tonalità di verde, indicative dei valori di innovazione, alte prestazioni e superiorità che il brand ispira.
E’ un brand che nasce dall’integrazione di tre pilastri fondamentali: Sourcing che racchiude intuizione, reputazione, competitività. Il Management che rappresenta esperienza, collaborazione e fiducia, la Tecnologia che ne definisce l’innovazione, le performance e i supporti avanzati utilizzati.
2015