Adria Gaming

App Android

Integrazione

Il sistema di gestione si inserisce direttamente all’interno dell’azienda. Il call center, una volta ricevuta la richiesta di riparazione, invierà un ticket al tecnico di zona. Quest’ultimo, aprendo l’app, riceverà  l’incarico e si recherà  dal cliente. Il processo avviene con una totale integrazione tra le varie parti, seguendo una schedule ben organizzata.

Assegnazione Ticket

Il ticket viene assegnato ad uno specifico tecnico. Ogni richiesta viene elaborata in quattro fasi: dalla presa in carico del responsabile al viaggio verso il cliente, dalla lavorazione e soluzione del problema fino alla chiusura vera e propria.

Gestione offline

Chiave del progetto è stato consentire il funzionamento offline dell’app. Il tecnico può, infatti, inserire tutti i dati per la chiusura del ticket anche se sprovvisto di una connessione internet e poi inviarli al server solo in un secondo momento.

Chiusura Ticket

Risolto il problema, il tecnico invia la documentazione alla direzione direttamente con l’app. Potrà  scrivere la soluzione del progetto, allegare eventuali foto e mandare i pdf dei rapporti.

Firma

Dopo che il cliente avrà  firmato questa dichiarazione sul dispositivo, l’app manderà  tutti i dati sia al sistema centrale che al cliente stesso.

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