Alert365

Branding





Analisi dei Competitors in base ai colori

Analizzando le scelte dei competitors su come pubblicizzare il proprio brand rispetto ai colori, Alert365 ha realizzato il proprio logo privilegiando l’uso del verde e del bianco identificativi dei settori sanità e salute, per trasmettere un senso di serenità e sicurezza verso i propri clienti, e del blu e dell’azzurro per trasmettere la serietà e la positività  del brand.

Posizionamento del Brand

Alert365 è un’azienda sanitaria che ha investito in maniera importante per l’indipendenza e la libertà dei propri clienti. Offre servizi a persone in età avanzata, fornendo prodotti competenti, all’avanguardia, utili a segnalare le emergenze, in modo che esse possano vivere libere dallo stress e affinché famigliari ed amici, possano vivere sereni, consapevoli che i propri cari sono protetti. Gli operatori sanitari sono le figure che meglio rappresentano il brand: sono generatori naturali di energia positiva. Sono persone dotate di empatia, cura e sensibilità; con il loro lavoro contribuiscono alla libertà e sicurezza delle persone.

Un Sistema di Brand Identity Completo

Alert 365 ha realizzato un sistema di brand identity completo, personalizzando il packaging dei dispositivi medici, le pagine e le brochures informative, adottando una tecnologia responsive del sito web visibile anche sui dispositivi Mobile.



Category
Design
Needs
Branding
Context
Pharma
Date
This site is registered on wpml.org as a development site.