Navigazione Facile
Il menu è impostato per la facilità d’uso. Con un formato che contiene tutto il contenuto visibile scorrevole da sinistra, input dell’utente scorrevole da sinistra.
Molte delle lotte quotidiane che affrontano i pazienti implicano dover ricordare appuntamenti, tenere traccia dei sintomi e gestire le diverse quantità di farmaci da assumere.
Multiple Myloma, è un’app mobile progettata per aiutare i pazienti ad organizzare il loro trattamento su base giornaliera, a migliorare la loro qualità di vita e a quantificare i loro progressi.
L’Interfaccia Utente, permette ai pazienti di navigare ed inserire le informazioni di cui hanno bisogno se stanno tenendo traccia dei sintomi o prendendo appunti.
Tutti questi dati vengono registrati in rapporti facilmente accessibili e possono aiutare sia il paziente che il medico a migliorare l’organizzazione dei trattamenti.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Il menu è impostato per la facilità d’uso. Con un formato che contiene tutto il contenuto visibile scorrevole da sinistra, input dell’utente scorrevole da sinistra.
Tutti i reports possono essere immagazzinati e condivisi con l’app che aiuta l’utente e il medico a tracciare dati di vitale importanza.
I trattamenti del paziente possono essere registrati sul calendario e le notifiche possono essere inviate per ricordare all’utente di appuntamenti, trattamenti e farmaci.
Il centro dell’App per il paziente è il calendario, facile da usare per visualizzare appuntamenti, risultati medici di laboratorio, trattamenti e farmaci.
Le piccole scelte di vita fatte per accelerare il recupero, aiutare con il trattamento e la diagnosi, possono essere registrate. Ci auguriamo che ciò darà risultati positivi per i pazienti.
Un UX rafforzato per il grande schermo di un iPad, che permette di avere aree di contenuto visibili durante la navigazione.
Celgene’s Multiple Myeloma App, permette a infermieri, operatori sanitari e custodi di aiutare i pazienti affetti da mieloma multiplo a gestire la loro malattia. Quest’App permette di tenere traccia delle statistiche del paziente, delle informazioni sull’assicurazione, di aggiungere contatti sanitari, di gestire un calendario di appuntamenti e fare un promemoria del trattamento.
2013